ABATONS HUMANS

Da Panini, è arrivata una novità ALIENA!

Gli ABATONS HUMANS sono esseri dall’aspetto umano, ma non sono del nostro pianeta!

Tantissimi anni fa gli Abatons hanno visitato la Terra, lasciando tracce del loro passaggio. Infatti il loro aspetto ispirò grandi civiltà del passato. Sono però difficili da scovare perché hanno il potere di trasformarsi in TOTEM!!!
 
Nel magazine troverai tutte le informazioni sugli Abatons e le loro tribù! Ci sono i Kamayak, che ispirarono i Maya, i Tuttenet, che influenzaono gli Egizi e poi i Polyweep, dalla Polinesia. E ancora i Tartar, che ispirarono gli antichi guerrieri Mongoli, i Zaztecaz, ingegnosi e dediti alle costruzioni insegnarono molti trucchi agli Aztechi, gli Uluzu, popolo misterioso ma che ha avuto longevi contatti con gli umani, in particolare gli Zulù. E infine i Nativi Americano hanno ammirato e imitato gli Apachakota e il popolo degli Scandivikis, dal freddo nord hanno caratterizzato per tantissimo tempo il popolo dei Vichinghi.

Sono in tutto 80 personaggi, 10 per ogni tribù. Colleziona anche tutte le 80 versioni trasparenti e le 8 super rare dorate!

Nel magazine ci sono anche tantissimi suggerimenti per giocare con gli Abatons Humans, puoi anche costruire tantissime creazioni per partecipare alla sfida Abatons!

Gioca, costruisci e colleziona…. corri in edicola per conoscerli tutti!

www.abatonsworld.com/it

Segui Figurine Panini anche su Facebook, Twitter e Instagram

Nessun prodotto trovato.