FIFA WOMEN’S WORLD CUP FRANCE 2019™

La Sticker Collection ufficiale di FIFA™ Women’s World Cup France 2019.

Vivi l'emozione del calcio con la nuovissima Sticker Collection ufficiale di FIFA™ Women’s World Cup France 2019!

Ogni quattro anni, il calcio femminile diventa protagonista in una competizione tra 24 nazioni per ottenere il più alto riconoscimento sportivo: la FIFA WORLD CUP™. Quest'anno i migliori team del mondo del calcio femminile si dirigono in Francia con la speranza di innalzare la coppa al cielo! Per la prima volta, l’album conterrà anche le immagini delle calciatrici della Nazionale azzurra. Per l’Italia, in attesa delle convocazioni ufficiali della Ct Milena Bertolini, la Panini ha “convocato”, tra le altre: il capitano Sara Gama, il portiere Laura Giuliani, la centrocampista Valentina Bergamaschi e l’attaccante Valentina Giacinti.

Panini è fiera di presentarvi la Sticker Collection ufficiale di FIFA™ Women’s World Cup France 2019 per celebrare questo evento. Questa bellissima raccolta contiene i 24 team presenti al torneo con spettacolari grafiche e immagini delle calciatrici più importanti del mondo!

Trova le 480 figurine con ben 36 speciali! I collezionisti possono iniziare la loro collezione con lo starter pack che include l'album e 25 figurine!

Segui Figurine Panini anche su Facebook, Twitter e Instagram

© FIFA, FIFA’s Official Licensed Product Logos, and the Emblems, Mascots, Posters and Trophies of the FIFA World Cup™ tournaments are copyrights and/or trademarks of FIFA.