NBA Official Sticker Collection 2016-17

E’ ARRIVATA LA NUOVISSIMA “NBA OFFICIAL STICKER COLLECTION 2016-17”.LE PIU’ GRANDI STELLE DEL BASKET SONO IN EDICOLA!

Non c’è stagione che si rispetti senza l’album ufficiale Panini. Ed ecco puntuale in tutte le edicole “NBA Official Sticker Collection 2016-17”, realizzata su licenza ufficiale della National Basketball Association e dedicata alla più prestigiosa competizione del basket mondiale.
A partire dai nostri Gallinari e Belinelli, fino a superstar planetarie del calibro di Kyrie Irving, Blake Griffin e Kevin Durant, la nuova raccolta è articolata in 443 figurine (di cui 99 speciali olografiche), da collezionare in un ricchissimo album di 72 pagine, quest’anno di formato maggiorato.
Formato grande che caratterizza anche le figurine, che mostrano nel dettaglio i gesti tecnici dei cestisti più forti al mondo. Tra le maggiori novità, quest’anno, l’inserimento tra le figurine speciali delle “Illustrated Stickers”: alcune star del torneo sono proposte anche in versione “disegnata”, secondo stili e tratti grafici differenti che li consacrano ancora di più come dei veri e propri “supereroi”.

La raccolta “NBA Sticker Collection 2016-17” è una vera e propria guida in figurine al nuovo campionato: dopo la sezione introduttiva, che ripercorre gli highlights della passata stagione, ampio spazio è dedicato alla presentazione dei 30 team, divisi per Eastern e Western Conference. Ad ogni squadra è dedicata una doppia pagina, in cui è possibile applicare le figurine di 7 giocatori (con le statistiche dell’ultimo anno e quelle complessive in NBA), le sticker metallizzate di 3 “Top Player” in azione o illustrati, oltre a quelle immancabili del logo della franchigia e delle jerseys ufficiali da casa e trasferta.

“NBA Sticker Collection 2016-17” contiene anche molte sezioni speciali, alcune delle quali ripercorrono il film della scorsa stagione nei suoi momenti più esaltanti. Pagine specifiche sono infatti dedicate all’All Star Games di febbraio 2016 a Toronto, ai Playoffs e alle Finals 2016, ai campioni in carica dei Cleveland Cavaliers e agli NBA Awards, che hanno visto Steph Curry imporsi all’unanimità come MVP della stagione.

Non perderti i protagonisti del più grande spettacolo di basket del mondo... in figurine!

Seguici anche sulla fanpage Panini NBA di Facebook.

© 2016 Panini S.p.A.

© 2016 NBA Properties, Inc.

003382B_IT
NBA sticker collection 2016/17

Singole figurine/card per completare la tua collezione