NBA STICKER COLLECTION 2014-15

Vai alla pagina Facebook PANINI NBA

Riparte lo show del campionato di basket più prestigioso del mondo, e con esso ritorna un grande classico delle collezioni PANINI: NBA STICKER COLLECTION 2014-15 è in edicola!

La collezione ufficiale di figurine NBA è una vera e propria guida a colori della nuova stagione. Quest'anno PANINI ha completamente ridisegnato l'intera raccolta, per offrire a tutti gli appassionati la collezione NBA più completa e entusiasmante di sempre.
Una novità su tutte: i giocatori sono ritratti a mezzobusto, nella più pura tradizione Paniniana!

Dopo la rivincita nelle Finals dello scorso anno, che ha visto i veterani Spurs trionfare a discapito dei detentori di Miami Heat, chi sarà quest'anno a contendersi l'anello 2014-15?

Segui tutta l'emozione della nuova stagione attraverso questa fantastica collezione di figurine, formata da 470 stickers, di cui 100 figurine speciali olografiche, alcune delle quali raffigurano le più grandi stelle, raffigurate in azione.
Il nuovo album contiene non solo una doppia pagina dedicata a ciascuno dei 30 team della NBA, complete delle figurine dei giocatori e per la prima volta delle canotte ufficiali da casa e trasferta, ma anche sezioni e figurine speciali che raccontano il film della scorsa stagione.

Infatti, a Global Games 2013-14, ai Christmas Day Games 2013 e agli inserimenti 2014 nella Naismith Memorial Basketball Hall of Fame, sono dedicate sezioni apposite, così come uno spazio di due pagine racconta l'All Star Game 2014 di New Orleans.

Il romanzo dell'ultima stagione NBA si chiude con le sezioni relative ai Playoffs, alle Finals - con un giusto tributo in 8 figurine per i campioni San Antonio Spurs del nostro fuoriclasse Marco Belinelli – e agli NBA Awards.

La collezione più completa di sempre – si diceva - che infine ci accompagna sino all'inizio di questa nuova e attesissima stagione, con 7 figurine dedicate ad alcune delle giovani stelle protagoniste dell'ultima Draft Night.

E con l'applicazione per smartphone e tablet PANINI COLLECTORS puoi tenere in ogni momento sotto controllo il completamento della raccolta delle tue figurine NBA, inserendo le figurine già possedute anche tramite scansione fotografica, organizzando le tue liste e condividendole con amici e compagni di collezione.

TORNA LO SHOW DEI GIGANTI NBA, la NBA STICKER COLLECTION 2014-15 è già in edicola!

© 2014 NBA Properties Inc. All Rights Reserved

002687B_IT
NBA Sticker Collection 2014/15

Singole figurine/card per completare la tua collezione