PARMAREGGIO – Viaggio nel Tempo

PANINI FAMILY ANCORA INSIEME A PARMAREGGIO PER IL LANCIO DELLA PROMOZIONE DEI TOPOLINI IN “VIAGGIO NEL TEMPO” DISPONIBILE NEI PRODOTTI L’ABC DELLA MERENDA PARMAREGGIO.

MODENA, ITALY 02/09/19                         
PANINI S.p.A. – PROMOTION@PANINIGROUP.COM

PARMAREGGIO – Viaggio nel Tempo

Panini e Parmareggio nuovamente insieme per una fantastica avventura dei Topolini alla ricerca delle mitiche merende!

A partire dal 2 Settembre dentro i prodotti ABC della merenda trovi le 24 figurine dei Topolini Parmareggio in “Viaggio nel Tempo” da collezionare in un poster che porterà alla scoperta di antiche civiltà grazie alla macchina del tempo creata da Topoc e Tolomiao.

La raccolta è composta da 24 figurine da collezionare e un Poster che racconta il viaggio di Enzino e Saretta dall’isola di Pasqua fino alle Piramidi d’Egitto!

Fino al 31 Ottobre in ogni confezione di ABC della merenda è contenuta una bustina con 3 figurine. Ricerca le due figurine speciali per completare la raccolta.

All’interno delle confezioni di ABC della merenda con Parmareggio Snack e con Plumcake, fino al 6 Ottobre, trovi invece una bustina che oltre alle figurine contiene il poster per collezionarle.

Una collezione divertente ma allo stesso tempo Educational: la raccolta Viaggio nel Tempo aiuta i più piccoli ad entrare in contatto con le antiche civiltà e a riconoscere importanti avvenimenti del passato.

Visita il sito di Parmareggio https://parmareggio.it/it/viaggio-nel-tempo per trovare tutta le info della raccolta, il regolamento e i prodotti partecipanti.


Il Gruppo Panini
Il Gruppo Panini, con sede a Modena (Italia) e con filiali in Europa, USA e America Latina, è leader mondiale nel settore delle figurine adesive e delle trading cards. Multinazionale leader nella pubblicazione di fumetti, riviste per ragazzi e manga per l'Europa e l'America latina, è inoltre il più importante distributore di comics e fumetti nelle librerie specializzate italiane ed è attivo con diversi progetti nel settore Multimedia.

Parmareggio
Parmareggio, con i due stabilimenti produttivi di Modena e di Montecavolo di Quattro Castello (Re), con la propria gamma di prodotti presenti nella totalità della Distribuzione Moderna, è un riferimento per il consumatore nel mercato del Parmigiano Reggiano e del Burro e la prima azienda del settore ad aver comunicato i valori della propria marca attraverso una campagna televisiva, con l’ormai famosa mascotte Emiliano, il Topolino Intenditore di Parmigiano Reggiano. La capacità di innovazione è stata un elemento determinante che ha permesso, attraverso una intensa attività di ricerca, di sviluppare nuovi prodotti e soprattutto nuove occasioni di consumo del Parmigiano Reggiano.
Il 1° gennaio 2019 Parmareggio e Grandi Salumifici Italiani sono confluite nella holding Bonterre, creando così un Gruppo agroalimentare con un forte legame con il territorio di origine e una radicata matrice cooperativa, con i principali stabilimenti produttivi a Modena, specializzato nelle eccellenze italiane dei salumi e dei formaggi stagionati.
Questo ci ha permesso di ampliare e diversificare la gamma di prodotti genuini e di alta qualità, apprezzati dai consumatori, con brand conosciuti e leader nei rispettivi segmenti, una presenza multicanale e multipaese, che permetterà al Gruppo Bonterre di crescere ulteriormente sul mercato nazionale e all'estero, per diventare uno dei maggiori rappresentanti del food Made in Italy.