MARVEL 80TH ANNIVERSARY

MARVEL 80TH ANNIVERSARY Sticker Collection è arrivata in edicola!

Una grande notizia per tutti i collezionisti PANINI ed appassionati MARVEL: arriva in tutte le edicole e fumetterie la splendida collezione di figurine&card dedicata agli otto decenni di storia della Marvel!

Ripercorri tra le pagine dell’album il pugno di Captain America a Hitler e il gigantesco fin fang foom che distrugge un’intera città, la copertina del primo numero di Fantastic Four e quella di Amazing Fantasy con l’esordio di Spider-Man, la prima apparizione di Wolverine in lotta con Hulk e le spettacolari tavole di Jack Kirby da Eternals, i cupi vicoli solcati da Daredevil negli anni 80 e le guerre cosmiche narrate negli anni 90… 192 figurine e tantissime speciali, tra cui 32 sagomate e 32 metallizzate.

Marvel 80th Anniversary è anche un tributo ai protagonisti di quelle storie memorabili: 50 card collezionabili, con illustrazioni di Alex Ross, Gabriele Dell’Otto, Bill SIenkiewicz e tanti altri, degli eroi (e dei villain!) più amati dell’immenso parco personaggi della Marvel! Trovi una card in ogni pacchetto.

All’interno dell’album trovi anche una storia celebrativa scritta da Ann Nocenti e disegnata da Greg Land: riempiendo le vignette con gli sticker potrete leggere una piccola gemma a fumetti!

Corri in edicola, la collezione Marvel 80th Anniversary ti sta aspettando!

Segui Figurine Panini anche su Facebook, Twitter e Instagram

© 2020 MARVEL